News

TUTTE LE NOVITÀ SU SERRAMENTI E INFISSI

 A BARONISSI

SCONTO IN FATTURA 50%


Continua anche nel 2023 la possibilità di usufruire delle detrazioni fiscali per la sostituzione degli infissi.

Potrai detrarre la tua spesa in 10 anni, decidere di cedere il tuo credito oppure usufruire dello SCONTO IN FATTUTA IMMEDIATO, pagando così i tuoi nuovi infissi la metà.

Nuova serie legno/alluminio, ancora più elevati i requisiti termoacustici



Ricerca e design nella nuova serie prestigi, doppio vetrocamera e cerniere a scomparsa. Spessore del legno 78x90 e doppio vetro camera da 36 mm.

Disponibile nuovo sito per invio documenti Enea


Da fine marzo è disponibile il sito web per l’invio della documentazione all’ENEA per richiedere la detrazione fiscale del 50% a fronte di lavori terminati nel 2019, per la riqualificazione energetica degli edifici esistenti, che sostituisce il vecchio: http://ecobonus2022.enea.it

Per tutte le informazioni sulle detrazioni, è possibile consultare il sito: 

http://efficienzaenergetica.acs.enea.it

Detrazione fiscale 50%


Sostituire gli infissi conviene... La Legge di stabilità ha prorogato fino a dicembre 2020, i benefici fiscali per gli interventi di riqualificazione energetica degli edifici. È possibile, pertanto, detrarre il 50% delle spese sostenute per la sostituzione dei vecchi infissi.

L’importo portato in detrazione per i lavori effettuati nel 2020, sarà ripartito in dieci rate annuali di pari importo. Il beneficio è stato introdotto per la prima volta dalla legge n° 296/2006 (Finanziaria 2007) e consiste in una detrazione dell’imposta sui redditi (IRPEF ed IRES) pari al 50% delle spese sostenute per i lavori che aumentano il livello di efficienza energetica degli edifici già esistenti. Per usufruire della detrazione, il contribuente deve inviare all’ENEA, entro 90 gg dalla fine dei lavori, i documenti relativi agli interventi effettuati.

La rivoluzione del PVC


La rivoluzionaria tecnologia, integra all'interno dei profili principali, l'uso di rinforzi termici, alternativi a quelli in acciaio, migliorando significativamente le prestazioni termiche.

Il risultato è un isolamento eccezionale e una risposta convincente alle richieste di mercato di un prodotto sostenibile e performante.

Cosa offre il nuovo serramento:

+ rigidità

+ resistenza al carico dinamico

+ durabilità

+ leggerezza del serramento

+ affidabilità

+ resistenza alla dilatazione.


Richiedi maggiori informazioni chiamando il  +39 089 955500


Share by: